lunedì, dicembre 05, 2005

IL TASSO


Tanti auguronissimi Gaspipuf!

Detto questo, possiamo passare al breve resoconto della fantasiosa serata di sabato!

In realtà (mi chiedo) perchè resocontarla, visto che c'eravamo tutti o quasi??

Chi non c'era dovra senz'altro rammaricarsi di essersi perso una serata davvero carina, ma come dice giustamente il claim (??) del Fantasioso Aperitivo: "farà di tutto per esserci la prossima volta!" !!

Sorvolando, non si può fare altrimenti, sui vari Chappy e trippa al sugo con la nutella (io vi querelo!!) devo dire che ci siamo proprio divertiti!
C'è anche da aggiungere, è bene sottolinearlo, che era da tempo immemorabile che il mio tasso alcolico restava così basso, in realtà è definitivamente colato a picco dopo che ho dovuto scolarmi oltre un litro e mezzo di Levissima (pubblicità occulta??)! [vabbè, tanto non c'era il Nero d'Avola, o sì?!?!]

So che Capodimonte è rinomata per le temperature polari con cui ogni anno accoglie i festeggiamenti gabrieliani (pare che la squadra di bob jamaicana passi qui il suo ritiro per abituarsi alle temperature artiche), ma stavolta non c'è stato troppo freddo (anzi) ..
Sarà stato forse per lo spaziosissimo caminetto e le stufette scoppiettanti (magari è viceversa perchè, mi dicono, le stufette non erano affatto scoppiettanti - evidentemente questo ricordo risale alla parte alcolica della serata!-) ???

Vabbè, non vado oltre con le fandonie, altrimenti potreste pensare che sono 'mbriaca..
Vi assicuro che non è così (lo so, lo dico tutte le volte..) ^__^!

Vi lascio alle foto!
In realtà ce ne sarebbero altre, ma anche stasera Blogger ha trovato il modo di litigare e, dato che mi sono stufata di discuterci, godetevi quelle che sono riuscita a postare!

Bisous

1 commento: