domenica, novembre 20, 2005

23




La temperatura fuori dal piumone e dalle mura domestiche ha raggiunto (finalmente?) gradi polari che fino a una settimana fa non credevamo possibili.
Intanto la Tramontana continua a morderci senza posa naso, guance e dita ma, nonostante tutto ciò...

l'atmosfera inizia a farsi friccicarella*...

L'accoglienza riservata al primo Fantasioso Murder Party è stata davvero calorosa!

Ora, però, avremmo bisogno di sapere di preciso quanti siamo a giocare, quindi bando ai tentennamenti e via!

La Zia Agatha chiede che entro mercoledì 23, alle 23:23, la lista sia completa...
Che gli indecisi si facciano avanti!!!
*(insieme a "fantasioso", "spaziosetto" e un'intera lista che scopriremo via via, è uno degli aggettivi che non possono mancare dal nostro vocabolario)

3 commenti:

ha detto...

"...la Tramontana continua a morderci senza posa naso..."
SENZA POSA??
:)))))

Io ribadisco la mia presenza al Murder Party. Aspetto con ansia friccicarella la data della serata.:)

Lajey ha detto...

Non so quale Tramontana abbia conosciuto tu, ma quella che ho conosciuto io ha davvero continuato a mordermi senza posa!!
Ho ancora i segni!!!

Lunatica Lovegood

giorgio ha detto...

Noooo che bello voglio partecipare anche io!
Credo di parlare anche a nome di Jacopo!

(Ciao eh!)