sabato, novembre 26, 2005

Ritorno ad Hogwarts...


La data fatidica è finalmente arrivata...
Per la gioia di tutti, ora - forse - mi tranquillizzerò un po' e la smettero di saltellare ovunque neanche fossi una tarantolata!

Harry è tornato!

O meglio, finalmente siamo noi che siamo tornati a trovarlo...

Solo una parola per definire il film:

I - N - C - R - E - D - I - B - I - L - E - !

Speriamo non ci facciano attendere troppo per il DVD...

Nel frattempo, qui sotto c'è qualche immagine rubata al film:


Il calice di Fuoco




Hagrid direbbe: "Che carino l'Ungaro Spinato!"



Oh Cedric,vieni a cena da me?



Le ragazze di Beauxbatons



A lezione da Piton



Ormai è chiaro, il rosa mi dona!



Foto di gruppo dei prof.



Un Avvicino



Dite che ho esagerato? Mmhh..Noooo!



"Harry, sei tu?"



Viktor Krum (vi prego, arrestate il suo doppiatore!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cedric cena da me stasera Igi! :D

Lajey ha detto...

E' vero, un film forse troppo riassuntivo..
dov'è Percy????
E poi, immaginavo Silente decisamente più algido, ma anche tenero, insomma, come viene descritto dalla Rowling!
Nel film è troppo.."brusco"...

Sono d'accordo con te, Igor, Piton mi piace sempre di più...

Per Ce: Cedric ti saluta e dice che arriverà verso le 20:15.. eh, eh, eh!

Lajey ha detto...

"senza tralasciare che fa vivere Reanto Zero nel mondo di harry potter"
:D :D :D :D

claudia ha detto...

Igi hai ragione uccidete il doppiatore del figo!!!!
E' stata l'unica cosa stonata del film... meno male che parla poco!
comunque secondo me vincono i ragazzi sull'entrata!!! mi spiace Igor